Ai nidi comunali: “L’emozione nel colore”, laboratori per bambini e genitori

Data dell'evento: Sabato 21 aprile, 5 maggio, 19 maggio 2018
Luogo dell'evento: Sabato 21 aprile e 19 maggio all’asilo Nido Andersen e sabato 5 maggio all’Asilo Nido Munari
icona per la stampa della pagina

I Servizi Asilo Nido comunali, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Meta Onlus di Monza, propongono alle famiglie residenti e anche a quelle non residenti fino ad esaurimento posti, un ciclo gratuito di laboratori di gioco per genitori e figli da 6 a 36 mesi, animato da educatrici esperte.

I bambini, nelle zone della sezione di gioco messe a disposizione, si cimenteranno in attività laboratoriali con i propri genitori, utilizzando materiali di uso comune, di recupero e naturali.

I genitori potranno così divertirsi con i loro piccoli, conoscere altre famiglie e, nel contempo, scambiare anche qualche esperienza di gioco e di divertimento.

Quando, dove e area tematica
sabato 21 aprile - dalle 10:30 alle 12 presso il Nido Andersen in via Kennedy - per "L'emozione nel colore": giochiamo con Piccolo Blu e Piccolo Giallo
sabato 5 maggio - dalle 10:30 alle 12 presso il Nido Munari in via N. Sauro 135 - per "L'emozione nel colore": esploriamo con Piccolo Rosa e Piccolo Azzurro
sabato 19 maggio - dalle 10 alle 12 presso il Nido Andersen - per "L'emozione nel colore": scopriamo Piccolo Nero e Piccolo Bianco.

Si consiglia un abbigliamento comodo e calze antiscivolo per bambini e adulti.

Per prenotarsi: inviare una mail a nidi@comune.brugherio.mb.it - tel. 039 28.78.310

Allegati:

locandina iniziativa