logo comunale

Campus estivo di calcio per ragazze e ragazzi al Sandamianello

Data dell'evento: Da lunedì 2 a venerdì 27 luglio 2018
Ora dell'evento: dalle ore 8 alle 17
Luogo dell'evento: via Sant’Anna 43 a Brugherio
icona per la stampa della pagina

Prima l'open day di domenica 1° luglio al centro sportivo "Sandamianello" (viale Sant'Anna 43) per coloro ai quali piace giocare a calcio e vogliono provarci, e subito dal giorno dopo, lunedì 2 luglio, fino a venerdì 27 luglio (dalle ore 8 alle 17) al via il campus estivo giunto ormai alla decima edizione.

Sono questi gli appuntamenti che l'u.s.d. S. Albino – S. Damiano riserva nel mese di luglio.

Maschi e femmine nati dal 2005 al 2013 possono partecipare al campus estivo che – attenzione - non è un semplice corso di calcio, ma è una vera e propria vacanza all'insegna sì del calcio, ma anche del divertimento.

Il campus di calcio è un'esperienza educativa importante, un'opportunità per fare nuove amicizie e acquisire maggiore autonomia sia sul campo che nella vita di tutti i giorni.

Qualunque sia l'età dei partecipanti, questa occasione è un'esperienze formative, oltre che divertente: in primo piano vi è l'educazione sportiva, base essenziale per apprendere le nozioni calcistiche e perfezionare abilità tecniche individuali guidati da un istruttore ISEF.

Alle lezioni di calcio si alternano ovviamente momenti di svago grazie a due piscine, a giochi e momenti dedicati ai compiti delle vacanze.

Possibilità di prenotazione a giorni e/o settimana. Sconti fratelli 30%.
Info: viale Sant'Anna 43, brugherio - tel. 039 831671 e/o 348-82.34.932