Festival dei Popoli e delle Culture 2018: le mostre in biblioteca

Data dell'evento: Fino al 26 maggio 2018
Ora dell'evento: Negli orari di apertura della Biblioteca civica
Luogo dell'evento: Biblioteca civica, via Italia 27
icona per la stampa della pagina

Proseguono fino al 26 maggio le due mostre inaugurate in biblioteca per il Festival dei Popoli e delle Culture 2018

Sono visitabili fino a sabato 26 maggio, negli orari di apertura della biblioteca, le due mostre inaugurate per il Festival dei Popoli e delle Culture 2018.

AFRICHE: IMMAGINI E VOCI. IL SOFFIO DEGLI ANTENATI
Mostra fotografica a cura di Marco Aime, antropologo e scrittore, docente presso l'università di Genova.
I proverbi della tradizione orale africana associata a scatti fotografici di grande suggestione.

PIANETA MIGRANTE
Mostra di illustrazioni a cura della Fondazione Zavrel di Sarmede.
La migrazione raccontata dalle tavole, splendide e drammatiche, di alcuni tra i più importanti illustratori.

L'ingresso è libero e gratuito.
È possibile prenotare una visita guidata alle esposizioni telefonando allo 039.28.93.401 oppure scrivendo a biblioteca@comune.brugherio.mb.it

Volantino iniziativa

Collegati a