Per "Fuori Pista": "Instant theatre" con Enrico Bertolino

Data dell'evento: Giovedì 17 Gennaio 2019
Ora dell'evento: ore 21:00
Luogo dell'evento: Cinema Teatro San Giuseppe, via Italia 76 Brugherio
icona per la stampa della pagina

Giovedì 17 gennaio alle 21, secondo appuntamento al San Giuseppe con la rassegna dedicata al monologo teatrale "Fuori Pista 2018/2019": in scena "Instant Theatre" con Enrico Bertolino che, nella triplice veste di comico, narratore ed esperto di comunicazione, passa sotto la sua lente ironica alcuni temi di attualità inducendo gli spettatori alla riflessione.

Bertolino ha infatti iniziato da tempo a cimentarsi in una formula teatrale innovativa che ha portato con successo nei teatri delle principali città italiane.

Si tratta dell'instant theatre® spettacolo in cui narrazione, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano sulle assi di un palcoscenico.

La formula non è quella del monologo tradizionale, ma del confronto diretto dell'attore col pubblico, un dialogo costantemente aggiornato sui temi di più scottante attualità.

Attraverso l'instant theatre® il teatro diventa luogo di informazione satirica e lo spettacolo un percorso di conoscenza di un tema politico o sociale, un "tutorial" col sorriso sulle labbra, particolarmente indicato per chi, come lo stesso Bertolino, gronda certezze e dubbi equamente ripartiti.

Novanta minuti da passare insieme per chiarirsi le proprie convinzioni e farsene delle nuove.

* La XXIV rassegna "Fuori Pista" è realizzata dal Comune di Brugherio/Assessorato alle Politiche Culturali e Integrazione in collaborazione con il Teatro San Giuseppe.

Biglietti: Primi posti 26 Euro -Secondi posti 22 Euro – Ridotti secondi 20 Euro.
Possibilità di acquisto anche online: www.sangiuseppeonline.it

Info: Cinema Teatro San Giuseppe, via Italia 76, a Brugherio (MB)
tel. 039 2873.485/039 870.181; e-mail: info@sangiuseppeonline.it; www.sangiuseppeonline.it