logo comunale logo 150

Data dell'evento: domenica 12 novembre
Ora dell'evento: ore 18:00
Luogo dell'evento: Sala Consigliare piazza Cesare Battisti 1, Brugherio
icona per la stampa della pagina

Spazio 1999 è il nome avventuroso ed esplorativo del questionario online che IncontraGiovani (IG) di Brugherio propone in particolare ai diciottenni - ma con la possibilità che altri ragazzi dai 15 ai 25 anni possano compilarlo - per dare loro voce e raccogliere il loro punto di vista sulla nostra città.

Sarà anche utile per facilitare il momento di confronto con il Sindaco Marco Troiano e la Giunta in occasione della Festa dei diciottenni che si terrà domenica 12 novembre, alle ore 18, nella Sala Consigliare di piazza Cesare Battisti 1.

A seguire il link del questionario:

INFO:

Per stare continuamente aggiornati, IG consiglia di consultare spesso la pagina FB (IncontraGiovani Brugherio) oppure di contattare telefonando allo 039 2893207 o scrivendo a igbrugherio@gmail.com o recandosi nella sede di viale Lombardia 214, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.