Al via il 12° corso base per volontari di Protezione Civile

Data dell'evento: Mercoledì 4 aprile 2018 icona per la stampa della pagina

Dall'11 aprile 2018 inizia il 12° Corso Base per Volontari di Protezione Civile, riconosciuto da Regione Lombardia come conforme agli standard del d.g.r. n. X/1371 del 14.02.2014, livello A0_01 (Introduzione al Sistema PC) e A1_01 (Corso base per operatori volontari).

Il corso, della durata complessiva di 16 ore, è organizzato e tenuto dal locale Nucleo ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) presso la sede dalla Croce Bianca di Brugherio in viale Brianza 8.

Permette ai cittadini di diventare volontari operativi e potersi iscrivere ad una qualsiasi organizzazione di Protezione Civile riconosciuta da Regione Lombardia.

Le lezioni teoriche sono serali e, alla fine, è prevista un'esercitazione pratica. al Parco Increa di Brugherio.

Per tutte le informazioni su corso e modalità di iscrizioni visitare il sito www.anc-brugherio.it oppure seguire il link:

Info:

Associazione Nazionale Carabinieri di Brugherio, via San Giovanni Bosco 29