Comunicato CEM, sevizio raccolta differenziata

Data dell'evento: Martedì 24 marzo 2020 icona per la stampa della pagina

La raccolta differenziata prosegue con alcuni accorgimenti

Anche in un periodo di emergenza come quello che stiamo vivendo, la raccolta differenziata prosegue regolarmente nei Comuni gestisti da Cem Ambiente, con alcuni accorgimenti importanti per tutti.

PER TUTTI I CITTADINI
Fazzoletti usati e mascherine vanno gettati nell'indifferenziato (EcuoSacco dove attivo)

PER I CITTADINI IN QUARANTENA
Non bisogna più fare la raccolta differenziata, come da indicazione dell'Istituto Superiore della Sanità (www.iss.it, sezione coronavirus).

Si devono inserire tutti i rifiuti domestici indifferenziati in un unico sacchetto e mettere il tutto in un secondo sacchetto (Ecuosacco, per i Comuni dove è attivo) che va esposto ben chiuso.

Si coglie l'occasione per confermare che tutti i servizi di raccolta differenziata porta a porta proseguono regolarmente, nel rispetto dei consueti orari e giorni del calendario di raccolta.

Informazioni aggiornate per i cittadini, sul sito istituzionale di CEM Ambiente e sulla pagina Facebook della società.