logo comunale logo 150

Data dell'evento: Giovedi 14 dicembre 2017
Ora dell'evento: ore 20:30
Luogo dell'evento: Sala consigliare - Piazza Cesare Battisti 1
icona per la stampa della pagina

E' stato convocato il Consiglio Comunale, presso la sede Municipale, nella Sala delle adunanze in prima convocazione il giorno Giovedi 14 dicembre alle ore 20:30, con eventuale prosecuzione Lunedì 18 dicembre alle ore 20:30.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Nell'occasione saranno trattati i seguenti argomenti

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO E APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 24 NOVEMBRE 2017.

1. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE MARCO FUMAGALLI (MOVIMENTO 5 STELLE) AVENTE PER OGGETTO: PARERE MINISTERO INTERNI SU INCARICHI PROFESSIONALI AGLI ASSESSORI DA PARTE DI SOCIETÀ IN HOUSE.

1. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MASSIMILIANO BALCONI (X BRUGHERIO) AVENTE PER OGGETTO: PROPOSTA DI AMPLIAMENTO DEL CENTRO COMMERCIALE "CAROSELLO" NEI COMUNI DI CARUGATE (MI) E CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI).

1. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (B.P.E. – U.D.C., FRATELLI D’ITALIA) AVENTE PER OGGETTO: PENDENZE GIUDIZIARIE DEL COMUNE DI BRUGHERIO E RESPONSABILITÀ RELATIVE.

1. VARIANTE DI ADEGUAMENTO AL DOCUMENTO DI PIANO PER ESIGENZE SOPRAGGIUNTE IN SEDE DI APPLICAZIONE DELLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE (PGT) = ADOZIONE AI SENSI DELLA L.R. 11 MARZO 2005, N. 12 E S.M.I. - immediatamente eseguibile.

1. RATIFICA DELLA OTTAVA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2017/2019, ADOTTATA IN VIA D'URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERA N. 252 DEL 30/11/2017.

1. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MASSIMILIANO BALCONI (X BRUGHERIO) AVENTE PER OGGETTO: APPLICAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE