Convocazione del Consiglio Comunale: venerdì 29 marzo alle ore 19:00

Data dell'evento: Venerdì 29 marzo 2019
Ora dell'evento: 19:00
Luogo dell'evento: Sala consigliare - Piazza Cesare Battisti 1
icona per la stampa della pagina

E' stato convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria, presso la sede Municipale, nella Sala delle adunanze in prima convocazione il giorno venerdì 29 marzo alle ore 19:00, con eventuale prosecuzione lunedì 1 aprile alle ore 19:00.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Nell'occasione saranno trattati i seguenti argomenti

1) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

2) ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE CONSILIARE PER LE RICORRENZE ISTITUZIONALI - immediatamente eseguibile.

3) IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'ANNO 2019 - immediatamente eseguibile.

4) TRIBUTO COMUNALE SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) - APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'ANNO 2019 - immediatamente eseguibile.

5) CONFERMA DELLE ALIQUOTE PER ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ANNO 2019 - immediatamente eseguibile.

6) TASSA SUI RIFIUTI (TARI) - APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO E DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2019 - immediatamente eseguibile.

7) APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DEL CENTRO PRIVATO DI PESCA LAGO INCREA - immediatamente eseguibile.

8) APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'AUTORIZZAZIONE ALLA PESCA PRESSO IL C.P.P. LAGO INCREA E PER L'APPLICAZIONE DEL RELATIVO CANONE - immediatamente eseguibile.

9) DISCUSSIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE DEL TRIENNIO 2019-2021.

allegati

Convocazione Consiglio comunale