Convocazione del Consiglio Comunale: venerdì 23 febbraio ore 20:30

Data dell'evento: Venerdì 16 febbraio 2018
Ora dell'evento: 20:30
Luogo dell'evento: Sala consigliare - Piazza Cesare Battisti 1
icona per la stampa della pagina

E' stato convocato il Consiglio Comunale, presso la sede Municipale, nella Sala delle adunanze in prima convocazione il giorno Venerdì 23 febbraio alle ore 20:30, con eventuale prosecuzione Lunedì 26 febbraio alle ore 20:30.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Nell'occasione saranno trattati i seguenti argomenti:

1) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI DEL 19 GENNAIO E 02 FEBBRAIO 2018.

2) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MARCO FUMAGALLI (MOVIMENTO 5 STELLE) AVENTE PER OGGETTO: APPELLO CONTRO SENTENZA COMMISSIONE TRIBUTARIA IMU BRIANZACQUE.

3) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (B.P.E. – U.D.C., FRATELLI D'ITALIA) AVENTE PER OGGETTO: CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA SAN GIOVANNI BOSCO.

4) NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 16/03/2018 – 15/03/2021 - immediatamente eseguibile.

5) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MARCO FUMAGALLI (MOVIMENTO 5 STELLE) AVENTE PER OGGETTO: RISPOSTA AL PREFETTO SU INCARICO PROFESSIONALE ASSESSORE COMUNALE DA PARTE DI SOCIETÀ IN HOUSE.

6) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (B.P.E. – U.D.C., FRATELLI D'ITALIA) AVENTE PER OGGETTO: PARCHEGGI EXTRA COMPARTO PIANO DEL CENTRO, DELIBERA DI GIUNTA N. 58/2017.