logo comunale logo 150

Data dell'evento: Venerdì 28 aprile
Ora dell'evento: ore 20:30
Luogo dell'evento: Sala consigliare - Piazza C. Battisti 1
icona per la stampa della pagina

E' stato convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria, presso la sede Municipale, nella Sala delle adunanze in prima convocazione il giorno Venerdì 28 aprile alle ore 20:30. In caso di mancato esaurimento degli argomenti all'ordine del giorno, Martedì 2 maggio alle ore 20:30 si terrà la prosecuzione del Consiglio.

Qualora la seduta di prima convocazione dovesse risultare deserta, per mancanza del numero legale, il Consiglio si riunirà in seduta straordinaria di seconda convocazione, in data Giovedì 4 maggio ore 20:30. Si precisa che la seduta potrà anche proseguire oltre le ore 24:00; salvo che ne venga disposta la sospensione.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Nell'occasione saranno trattati i seguenti argomenti:

1)  COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI DEL 03, 17, 24, 27 E 30 MARZO 2017.

2) ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE STEFANO MANZONI (LEGA NORD) AVENTE PER OGGETTO: TRASPORTO SCOLASTICO.

3)  MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MARCO FUMAGALLI (MOVIMENTO 5 STELLE) AVENTE PER OGGETTO: INTRODUZIONE DEL CAR SHARING A BRUGHERIO.

4)  MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (B.P.E. – U.D.C., FRATELLI D’ITALIA) AVENTE PER OGGETTO: ATTUAZIONE PIANO DEL CENTRO, DELIBERA DI GIUNTA N. 58/2017.

5) CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA ED INTEGRATA DI SERVIZI, INTERVENTI E ATTIVITA’ TRA I COMUNI DI MONZA, BRUGHERIO E VILLASANTA - immediatamente eseguibile.

6) CENTRO OLIMPIA COMUNALE - APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2016 - immediatamente eseguibile.

7) CENTRO OLIMPIA COMUNALE - APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2017/2019 - immediatamente eseguibile.

8)  INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MASSIMILIANO BALCONI (X BRUGHERIO) AVENTE PER OGGETTO: OPERE PUBBLICHE A NOSTRA INSAPUTA - PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL CENTRO COMMERCIALE “CAROSELLO” NEI COMUNI DI CARUGATE (MI) E CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI).

9) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MARCO FUMAGALLI (MOVIMENTO 5 STELLE) AVENTE PER OGGETTO: INDIRIZZI PER L'APPROVAZIONE DEI BILANCI D'ESERCIZIO E DEI BUDGET ANNUALI DELLE SOCIETA' IN HOUSE.