Corsi di ginnastica per i brugheresi over 65 - Anno sportivo 2018/2019

Data dell'evento: Mercoledì 13 giugno 2018 icona per la stampa della pagina

Per le iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Sport comunale dal 18 al 29 giugno e dal 3 al 14 settembre 2018

L'Amministrazione Comunale torna ad offrire ai residenti che hanno compiuto i 65 anni di età, l'opportunità di frequentare corsi di ginnastica di mantenimento dal 1° ottobre 2018 al 31 maggio 2019.

I corsi si terranno presso le seguenti strutture sportive cittadine convenzionate:
CENTRO FITNESS & BEAUTY (ex CFB) – via Fermi, 8
POLISPORTIVA CGB ssd – via Manin, 73
PALESTRA ENERGY BRUGHERIO – via Marsala, 91

Come fare per iscriversi
Chi è interessato deve rivolgersi all'Ufficio Sport comunale (piazza C. Battisti 1), dal 18 al 29 giugno e dal 3 al 14 settembre p.v. dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 12:30 (il mercoledì anche dalle ore 14:30 alle 19) - consegnando il modulo di iscrizione debitamente compilato ll'addetto (è possibile scaricarlo dal sito internet del Comune www.comune.brugherio.mb.it) o inoltrandolo via mail a: sport@comune.brugherio.mb.it

La quota mensile di frequenza è di 25 Euro.
Per ogni iscritto il Comune sostiene la frequenza con una quota integrativa - pari a € 5,49 mensili per partecipante – versata direttamente alle strutture sportive convenzionate.

L'iscrizione sarà valida a tutti gli effetti soltanto dopo il pagamento della quota relativa al primo trimestre, la cui ricevuta di pagamento, insieme al certificato medico di idoneità, andrà presentata direttamente presso la palestra prescelta entro e non oltre il prossimo 18 settembre.

Info:

Ufficio Sport comunale – piazza C. Battisti 1 - tel.039 2893.367/248
e mail: sport@comune.brugherio.mb.it - www.comune.brugherio.mb.it

La modulistica è scaricabile all'idirizzo: http://www.comune.brugherio.mb.it/servizio-00001/Ginnastica-Over-65/