Leva civica regionale: Avviso di selezione pubblica. Chiusura 31/8/2018

Data dell'evento: Lunedì 23 luglio 2018 icona per la stampa della pagina

Selezione di N. 119 tirocinanti per la realizzazione di progetti di Leva Civica Volontaria Regionale in Lombardia in relazione all'avviso pubblico: "Avviso per la promozione di progetti di cittadinanza attiva mediante la leva civica volontaria regionale rivolti alle giovani generazioni" (decreto n. 5442 del 17 aprile 2018 e s.m.i.).

L'avviso di selezione - pubblicato il 20 luglio 2018 sul sito www.levacivicaregionale.blogspot.it - sarà chiuso venerdì 31 agosto.
Il Comune di Brugherio ospiterà 5 tirocinanti, di cui 2 verranno assegnati al Settore Assistenza e Servizi Sociali, 1 al settore Protezione Civile e 2 al settore Sport.
I candidati possono presentare domanda di partecipazione all'Ufficio Protocollo del Comune di Brugherio (MB) in piazza Cesare Battisti 1 - PEC: protocollo.brugherio@legalmail.it
I tirocini di Leva Civica Regionale verranno avviati in data 1° ottobre 2018 e si concluderanno il 1° ottobre 2019.
Brugherio, come tutti gli enti ospitanti, dovrà effettuare le selezioni dei candidati che hanno presentato regolare domanda entro e non oltre il 7 settembre 2018

Si allega "Pubblicazione Avviso LEVA CIVICA REGIONALE 2018"

Documentazione allegata