Rete fognaria:gli effetti sulla viabilità per il cantiere di Cologno

Data dell'evento: Giovedì 25 ottobre
Ora dell'evento:
Luogo dell'evento:
icona per la stampa della pagina

I lavori di posa della nuova rete fognaria ad opera di CAP Holding proseguono a ritmo sostenuto.

Riaperta al transito via Guzzina, il cantiere si sposta in via per Monza di Cologno Monzese e i lavori dureranno 120 giorni.

Per il Comune di Brugherio si produrranno effetti sulla viabilità: non sarà più possibile raggiungere viale Lombardia o via San Maurizio al Lambro usando la bretella di via San Carlo, ma sarà necessario accedere al Quartiere Ovest solo attraverso l’incrocio di Moncucco.

Per i dettagli sui tempi e le modalità di svolgimento dei lavori, i residenti delle vie coinvolte riceveranno da CAP un’informativa specifica aggiornata.

Confidiamo nella pazienza e nella comprensione dei cittadini per le difficoltà che si verificheranno.