logo comunale logo 150

Rinnovo iscrizione alla refezione scolastica per l’a.s. 2017/18

Data dell'evento: mercoledì 19 aprile icona per la stampa della pagina

Per gli alunni già in possesso di codice PAN

Dal 20 aprile al 31 luglio 2017 è possibile effettuare on-line direttamente dal sito del Comune di Brugherio (www.comune.brugherio.mb.it) il rinnovo dell'iscrizione per il servizio di mensa scolastica a.s. 2017/2018.

Il rinnovo è necessario per tutti gli alunni interessati anche se già iscritti alla mensa per l'a.s. 2016/17.

Durante la procedura on-line si devono accettare tutte le condizioni e i costi indicati.

Attenzione: la conferma deve essere effettuata solo dal genitore intestatario della mensa scolastica in possesso delle credenziali d'accesso.

Il genitore intestatario può inserire i dati anche di un altro adulto di riferimento. Il secondo adulto, una volta inserito nel portale, può a sua volta registrarsi e ottenere proprie credenziali di accesso. In questo modo si visualizzeranno i dati relativi ai minori collegati, senza poter tuttavia fare correzioni.

Si ricorda, comunque, che è solo il primo genitore intestatario della mensa scolastica a poter effettuare il rinnovo usando le credenziali in suo possesso.

Coloro che non dispongono di internet, possono prendere un appuntamento rivolgendosi all'Ufficio Istruzione comunale (piazza C. Battisti 1 - 1^ piano) nei giorni e negli orari di ricevimento pubblico, e cioè: lunedì, martedì e giovedì ore 9 – 12:30; mercoledì ore 9 – 12:30 e 14:30 – 19; venerdì ore 9 – 12:15.

INFO:

Presso le segreterie didattiche degli Istituti Comprensivi di Brugherio oppure telefonando allo 039 2893.257/366/277 o, ancora, scrivendo a : istruzione@comune.brugherio.mb.it o consultando il sito www.comune.brugherio.mb.it