Teatro delle Famiglie 2018/2019 - XXVII edizione

Data dell'evento: Mercoledì 26 settembre 2018 icona per la stampa della pagina

“La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane”

Ufficializzato l'atteso calendario degli spettacoli che il Teatro San Giuseppe, in collaborazione con il Comune di Brugherio/Assessorato alle Politiche Culturali e Integrazione, proporrà il sabato pomeriggio per il pubblico dei più piccoli e per le famiglie per la stagione 2017/2018.

Brand della 27esima rassegna "Teatro delle Famiglie" è "La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane", l'aforisma di Italo Calvino che non ci sia niente di meglio che fantasticare e volare con l'immaginazione purché si mantengano i piedi per terra per poter concretizzare le proprie visioni e intuizioni.

L'apprezzatissima stagione dedicata alle famiglie comprende cinque spettacoli adatti dai 3 anni d'età che spaziano dal teatro d'attore alle arti circensi, dalla magia alle danze e musiche dal vivo.

A seguire gli spettacoli, tutti in programma il sabato pomeriggio alle ore 16, ad esclusione dello spettacolo di Carnevale che si terrà martedì 5 marzo:

• 17 novembre 2018: "Spataciunfete! Avventure sui mari" con il Teatro Daccapo
• 15 dicembre 2018: "La conta di Natale" con Momom
• 19 gennaio 2019: "Il magico zecchino d'oro" con Antoniano di Bologna, Fondazione Aida e Centro Servizi Culturali Santa Chiara
• 16 febbraio 2019: "Zuppa di sasso" con TPC Tanti Cosi Progetti
• 5 marzo 2019: "Jumancircus!" con la Compagnia ArteMakìa.

ABBONAMENTI ALLA 27ª STAGIONE DI TEATRO PER BAMBINI

In vendita da Lunedì 1 Ottobre 2018 a Venerdì 16 Novembre 2018 presso:

Libreria "Parole Nuove" - Centro Commerciale Kennedy di Brugherio

Libreria "Amicolibro" - Via Italia 11 a Brugherio

PREZZI ABBONAMENTI: Abbonamento a 5 spettacoli bambini e ragazzi: Euro 25,00 - adulti: Euro 35,00

VENDITA SINGOLI BIGLIETTI: I biglietti dei singoli spettacoli si possono acquistare presso il botteghino del Teatro in prevendita a partire da Lunedì 1 Ottobre 2018.

Info: Cinema Teatro San Giuseppe, via Italia 76. 20861 Brugherio (MB) - tel. 039 2873485 / 039 870181 – E mail: info@sangiuseppeonline.it ; www.sangiuseppeonline.it