logo comunale logo 150

Data dell'evento: Venerdì 26 maggio 2017
Ora dell'evento: ore 20:30
Luogo dell'evento: Sala consigliare - Piazza C. Battisti 1
icona per la stampa della pagina

Di seguito gli argomenti che verranno trattati durante il Consiglio Comunale presso la Sala Consigliare - via C. Battisti 1 - venerdì 26 MAGGIO 2017 alle ore 20:30  con eventuale prosecuzione il giorno lunedì 29 MAGGIO 2017 alle ore 20:30

1) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI DEL 07, 28 APRILE E 05 MAGGIO 2017.

2) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MARCO FUMAGALLI (MOVIMENTO 5 STELLE) AVENTE PER OGGETTO: APPROVAZIONE ATTI FONDAMENTALI SOCIETA' IN HOUSE DA PARTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

3) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (B.P.E. – U.D.C., FRATELLI D'ITALIA) AVENTE PER OGGETTO: SICUREZZA E ORDINE PUBBLICO NEL PARCO GIOCHI DI VIA QUARTO.

4) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE CARLO NAVA (UNO SGUARDO OLTRE) AVENTE PER OGGETTO: PASSATO URBANISTICO DELLA CITTA'.

5) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE STEFANO MANZONI (LEGA NORD) AVENTE PER OGGETTO: CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLA LOMBARDIA.

6) PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DEL TRIENNIO 2017-2019 - immediatamente eseguibile.

7) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MARCO FUMAGALLI (MOVIMENTO 5 STELLE) AVENTE PER OGGETTO: DIGITAL DIVIDE A BRUGHERIO.

8) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO ASSI (B.P.E. – U.D.C., FRATELLI D'ITALIA) AVENTE PER OGGETTO: UTILIZZO DEL NOME DEL COMUNE DI BRUGHERIO IN PUBBLICITA' IMMOBILIARI.

Avviso di convocazione Consiglio Comunale