Iscrizioni ai nidi di Brugherio

Data dell'evento:
Ora dell'evento:
Luogo dell'evento:
icona per la stampa della pagina

Le domande per l'anno educativo 2019/2020 si ricevono fino al 15 maggio per la graduatoria di giugno

L'asilo nido integra la funzione educativa e assistenziale della famiglia, concorrendo ad un equilibrato sviluppo psico-fisico dei bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni.

Le attività del nido sono mirate a creare le condizioni favorevoli per una crescita armonica dei bambini in funzione di un progetto individuale: sono molto diversificate, alcune legate ai vari momenti della giornata (accoglienza, pranzo, merenda, riposo, cambio), altre alla programmazione educativa (dialoghi, fiabe, filastrocche per lo sviluppo del linguaggio, manipolazione con materiali diversi, pittura, giochi di movimento, ascolto dei suoni e dei rumori, psicomotricità).

Gli asili nido comunali sono due:

Asilo Nido Hans Christian Andersen ex Kennedy: via Kennedy - tel. 039.87.97.10

Asilo Nido Bruno Munari ex Torazza: via Nazario Sauro n. 135 - tel. 039.87.96.08

Le iscrizioni per l'anno educativo 2019/2020 si ricevono fino al 15 maggio per la graduatoria di giugno.

La domanda di iscrizione va consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune in piazza C. Battisti 1, nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì e giovedì 9.00 – 12.30
venerdì 9.00 – 12.00
mercoledì anche 14.30 – 18.45

A seguire modulo per domanda di iscrizione e altre informazioni utili.

allegati

Domanda di iscrizione Nidi comunali
Linee guida anno educativo 2019_2020
Informativa Privacy