Vendita di alloggi di Edilizia Convenzionata – Determinazione prezzo massimo di vendita alloggi

Cos’è

E’ un calcolo prodotto dal venditore (tecnico delegato), che determina il valore massimo di vendita per gli alloggi realizzati in regime di Edilizia Convenzionata, ed ha una validità di un anno dalla data di rilascio (data del protocollo generale in uscita).

La determinazione del prezzo massimo di cessione viene proposto dal venditore (tecnico delegato) ai sensi del Regolamento per interventi residenziali in regime di edilizia convenzionata e verificato dagli Uffici Comunali.

A cosa serve

La determinazione del prezzo massimo di cessione serve per essere allegata negli atti di compravendita dai proprietari che hanno necessità di vendere gli alloggi realizzati in Edilizia Convenzionata ai sensi del Regolamento per interventi residenziali in regime di edilizia convenzionata.

Come si richiede

Presentando istanza (su carta libera) con allegata proposta di calcolo del prezzo massimo di cessione.

Allegati obbligatori alla richiesta

• Fotocopia atto di provenienza immobili (esempio: atto di assegnazione, di acquisto, di successione, ecc........)

Dove rivolgersi per chiarimenti

Sportello Unico per l’Edilizia previo appuntamento il venerdì telefonando ai numeri 039.28.93.319 - 313.

Tempistica

Dove depositare la richiesta

Presso lo Sportello Polifunzionale del Comune oppure con invio tramite PEC o tramite e-mail all’indirizzo protocollo.brugherio@legalmail.it

Tempi di rilascio

Entro 30 giorni dalla data di deposito della richiesta presso lo Sportello Unico.