Piano Scuola 2018/2019

Ufficio di riferimento: Sezione istruzione e integrazione icona per la stampa della pagina

Descrizione Servizio

Il Piano degli interventi per il diritto allo studio per l'a.s. 2018/19 è stato presentato dalla Vicesindaco e Assessora alle politiche educative Giovanna Borsotti ed approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 77 del 26/10/2018.

Questo documento, usualmente e in modo sintetico chiamato "Piano scuola", rappresenta l'atto di programmazione più importante nell'area delle politiche educative e scolastiche del Comune di Brugherio e risponde sia agli obblighi normativi sia alle scelte attuate dall'Amministrazione, in collaborazione con le scuole di Brugherio, per garantire il diritto allo studio e i servizi di funzionamento delle scuole e favorire l'offerta formativa sul territorio.

Anno dopo anno, il piano scuola conferma, sviluppa e arricchisce una serie di progetti che, nei diversi campi, hanno il comune obiettivo di fare in modo che il tempo passato a scuola sia ricco di proposte e di opportunità per tutti.

Documenti collegati

Delibera CC n. 77 del 26/10/2018 Piano diritto allo studio 2018/2019