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AVVISO IMPORTANTE A TUTTE LE DITTE INTERESSATE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA GARA D’APPALTO per l'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’, PER IL PERIODO DA GENNAIO 2017 AD AGOSTO 2018 – CIG: 6807304CF5

Data dell'evento: mercoledì 23 novembre icona per la stampa della pagina

La Centrale Unica di Committenza al fine di garantire la massima partecipazione alla gara nel rispetto della par condicio dei potenziali concorrenti

RENDE NOTO CHE

in considerazione della richiesta di un chiarimento sui requisiti di capacità tecnico professionale, pervenuta da parte di un operatore economico e del tempo necessario di risposta, verrà comunicato, mediante pubblicazione ufficiale su questo stesso sito, la proroga del termine della presentazione delle offerte nel rispetto di quanto disposto dall'art 74 comma 4 dlgs.50/16.

DIFFERIMENTO DEI TERMINI DI GARA D'APPALTO - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’, PER IL PERIODO DA GENNAIO 2017 AD AGOSTO 2018 – CIG: 6807304CF5 - Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60, commi 1 e 3, del D.Lgs. n. 50/2016.

La Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Brugherio e di Rivolta d'Adda informa gli operatori economici interessati all'appalto in argomento che i termini di gara per la presentazione delle offerte e data di apertura sono così modificati:

Termine per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del giorno 05/12/2016.

Apertura delle offerte: seduta pubblica presso la sede municipale di Brugherio, ore 10,00 del giorno 06/12/2016

Si allega avviso di rettifica inviato alla GUCE - Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea.
Restano inalterate le altre disposizioni e documenti regolanti la gara pubblicati in data 09/11/2016 fatto salvo quanto previsto nelle FAQ.

Documenti collegati

Avviso rettifica GUCE