logo comunale

Elenco ditte ammesse alla gara per servizi di raccolta rifiuti e spazzamento strade del Comune di Rivolta d'Adda - cig: 7020833EA9 - Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60, comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016.

Data dell'evento: Martedì 18 luglio icona per la stampa della pagina

Gara esperita mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica SINTEL di ARCA di Regione Lombardia http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ – procedura n. 86178805

Con riferimento alla seduta pubblica convocata presso la sede municipale di Brugherio, ore 10,00 del giorno 18/07/2017, si comunica che, in tale seduta si è proceduto all'esame delle domande di partecipazione e relativa documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici sulla piattaforma Sintel.

L'esame della documentazione amministrativa è stato effettuato da un seggio di gara, ovvero dal dirigente responsabile della Centrale Unica di Committenza, Luca Gilardoni, coadiuvato dagli operatori della Sezione Centrale Unica di Committenza, Enrico Maino e Paolo Faccà (rispettivamente, per il Comune di Brugherio e per il Comune di Rivolta d'Adda.

Entro il termine previsto dal Bando di gara (ore 23.59 del 12/07/2017), sulla piattaforma SINTEL hanno presentato offerta:

- "Ditta Colombo Biagio srl" - sede legale in Villasanta (MB) - codice fiscale 08010130154 - impresa concorrente in forma singola;

- "G.ECO srl" - sede legale in Treviglio (Bg) - codice fiscale 03772140160 - impresa concorrente in forma singola.

Entrambi gli operatori economici che hanno presentato domanda di partecipazione sono stati ammessi alla successiva fase di gara, ovvero alla valutazione delle Offerte Tecniche da essi presentate.

Il Seggio di gara, come da disciplinare, e sempre in seduta pubblica, ha proceduto all'apertura delle plichi telematici conteneti le offerte tecniche, per la mera veifica della corrispondenza del contenuto con le disposizioni di gara.

Alla seduta pubblica hanno presenziato, in rappresentanza degli operatori economici interessati:

- dott. M.Mariani, delegato da "Ditta Colombo Biagio srl".

- sigg.ri W.Bernardi e M.Rota, delegati da "G.ECO srl".

Si allega report della procedura realizzato mediante piattaforma Sintel (in file a firma digitale .p7m).

La valutazione delle offerte è rimessa a Commissione giudicatrice costituita ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n.50/2016, individuata con determinazione n. 622/2017.

Allegati:

Elenco ditte ammesse alla gara