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Gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di “RIQUALIFICAZIONE STRADE E MARCIAPIEDI SUL TERRITORIO COMUNALE” del Comune di Brugherio. (CIG: 6634056432 - CUP: I27H15001250004). - Procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c). del D.Lgs. n. 50/2016.

Data dell'evento: Giovedì 23 giugno icona per la stampa della pagina

La Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Brugherio e di Rivolta d'Adda ha avviato – per conto della Stazione appaltante Comune di Brugherio - procedura di gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strade denominati “RIQUALIFICAZIONE STRADE E MARCIAPIEDI SUL TERRITORIO COMUNALE” del Comune di Brugherio. (CIG: 6634056432 - CUP: I27H15001250004).
 
Deliberazione di approvazione del progetto definitivo-esecutivo: atto di Giunta Comunale n.249 del 03/12/2015.
Procedura: negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c), del D.Lgs. n. 50/2016 in esecuzione delle determinazioni del Responsabile dell'area Ambienti Esterni, Viabilità e Patrimonio del Comune di Brugherio n. 351/2016 e 507/2016 .
 
Criterio di aggiudicazione: verrà effettuata con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, del Codice (D.Lgs n. 50/2016),
L’aggiudicazione avverrà con riferimento al massimo ribasso percentuale sui prezzi, depurati della percentuale degli oneri di sicurezza, dell’elenco prezzi posto a base di gara.

Il contratto d’appalto per l’esecuzione dei lavori in oggetto sarà stipulato con corrispettivo a MISURA.

Importo lavori da appaltare: € 720.000,00= (comprensivo di € 20.000,00= per Oneri per la Sicurezza non soggetti a ribasso) + IVA.

Importo a base di gara soggetto a ribasso: € 700.000,00= (euro settecentomila/00) + IVA.

Categoria prevalente (ai soli fini dell’analogia dei lavori e del certificato di esecuzione): “OG 3 –  Classifica III”.

Termine per la presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 11/07/2016
 
Ai sensi dell’art. 29, comma 1, e dell’art. 74, comma 1, del D.Lgs 18/04/2016 n, 50 si pubblica di seguito, quale profilo del committente – e nella sezione “Amministrazione trasparente” - l’intera documentazione di gara d’appalto, sotto elencata.
 
NOTA BENE:
la gara d’appalto, ovvero la scelta degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, è indetta dopo che la Stazione appaltante Comune di Brugherio - Sezione Ambienti Esterni e Viabilità, ha esperito procedura di pubblico avviso/indagine di mercato per la raccolta di manifestazione di interesse degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di gara. Tale avviso è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Brugherio – area Bandi – in data 24/05/2016.
L’operazione di selezione degli operatori economici - tra tutti i soggetti candidatisi, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico – è sta effettuata mediante sorteggio in seduta pubblica il giorno 10 giugno 2016.
 
Pertanto, in ragione della indagine di mercato sopra detta, si informa sin da ora che non saranno accolte domande di operatori economici che richiedano di essere invitati alla procedura negoziata; neppure saranno ammesse alla gara offerte provenienti da operatori economici diversi da quelli individuati dalla stazione appaltante a seguito del summenzionato avviso e pubblica selezione.

Documentazione allegata

Lettera invito gara
Modelli A - B e C - domanda e dichiarazioni
Modello D - Modulo dell’offerta economica
“Accordo per la regolarità e la sicurezza del lavoro nel comparto delle costruzioni” nell’ambito del territorio della provincia di Monza e della Brianza
Progetto definitivo-esecutivo
Determinazione 351-2016
Determinazione 507-2016
FAQ n. 1