logo comunale logo 150

Area attrezzata via San Govanni Bosco

Ufficio di riferimento: Sezione progettazione e manutenzione stabili icona per la stampa della pagina

Lo spazio, di proprietà del Comune, sito in via San Giovanni Bosco angolo via Aldo Moro, è predisposto quale area attrezzata per iniziative e manifestazioni all’aperto nel periodo dal 1 aprile al 31 ottobre.

L’area, interamente recintata, dispone di appositi cancelli d’ingresso, contiene alcuni spazi aperti, una cucina, un ristorante, una dispensa e bagni pubblici.

È inoltre disponibile un palco di 6x8 metri dotato di copertura.

L'utilizzo dell'area è disciplinato da un Regolamento comunale che definisce le modalità per la richiesta, i criteri di concessione, le norme per un corretto uso, le regole per il canone e la cauzione.

I costi per l’utilizzo dell’area sono definiti dalla Giunta comunale.

Per la presentazione della richiesta, la visione del calendario di utilizzo, i pagamenti, il ritiro della concessione di utilizzo, la ricevuta di pagamento, l'utilizzo e la manutenzione delle attrezzature, i sopralluoghi, le segnalazioni di guasti, la consegna delle chiavi, la redazione dei verbali rivolgersi alla Sezione Manutenzione Stabili.

Per la licenza per pubblici trattenimenti e autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande rivolgersi al SUAP.

Per informazioni e segnalazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti rivolgersi alla Sezione Tutela dell'Ambiente.

Planimetria dell'area
Modulo per la richiesta
Tariffe
Norme integrative per il buon uso della struttura
Raccolta differenziata rifiuti Area feste
Regolamento