logo comunale

Distribuzione tesserini venatori

Ufficio di riferimento: Settore Sviluppo del Territorio - Sezione Giovani e Sport icona per la stampa della pagina

In distribuzione dal  9 agosto al 31 ottobre presso l'Ufficio Sport comunale

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale, aderendo all'invito della Regione Lombardia - Settore Agricoltura, Parchi, Caccia e Pesca, dà la possibilità ai cittadini di ritirare presso l'ufficio Sport comunale i tesserini venatori per la stagione 2017/2018.

Facendo seguito alla comunicazione pervenutaci in data 31 luglio c.a. da parte di Regione Lombardia, si informano gli utenti interessati che la distribuzione dei tesserini venatori sarà posticipata al giorno 9 agosto c.a. fino alla scadenza prevista per il 31 ottobre 2017, presso l'Ufficio Sport comunale nei seguenti giorni ed orari: dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 12.30.
 

Insieme al tesserino verrà consegnato il calendario venatorio regionale.

Per il ritiro è obbligatorio presentare:
- il libretto personale per licenza di porto di fucile in originale e in corso di validità (il libretto è valido per 6 anni dalla data del rilascio) corredato dall'autorizzazione a portare il fucile per uso caccia
- la ricevuta di versamento - in corso di validità - della tassa di concessione regionale.

Il titolare della licenza può far ritirare il tesserino da una persona di fiducia, alla quale è necessario dare una delega scritta.
La ricevuta di consegna verrà fatta firmare alla persona che ritira il tesserino, purché in possesso dell'originale del libretto per porto di fucile ad uso caccia e della delega correttamente compilata.

Info: Ufficio Sport, Comune di Brugherio, piazza C. Battisti n. 1 - tel. 039 2893.367 – mail: sport@comune .brugherio.mb.it

delega modulo ritiro tesserino venatorio
circolare Regione Lombardia per distribuzione tesserini venatori