Descrizione
Si avvisano le famiglie interessate che con deliberazioni C.C. n. 44/2025 e G.C. n. 23/2025, l’Amministrazione Comunale ha inteso supportare le famiglie che hanno sostenuto una spesa per la frequenza di centri ricreativi 2025 nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.
Destinatari del provvedimento sono i minori residenti a Brugherio, in età di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, che abbiano frequentato durante l’estate 2025 uno o più centri ricreativi compresi nella rete di collaborazione con l’Amministrazione Comunale:
- Oratori estivi della Comunità pastorale “Epifania del Signore”, rappresentati dalla parrocchia San Bartolomeo (oratori San Giuseppe, San Carlo, San Paolo, Sant’Albino) e CGB centro sportivo;
- GSA Brugherio (svolti presso la scuola don Camagni e la scuola Grimm);
- HeoLive (svolto presso la scuola Manzoni);
- USD San Damiano Sant’Albino (svolto presso il proprio Centro sportivo e la scuola De Filippo);
- Scuole paritarie Maria Ausiliatrice e Umberto I° e Margherita.
La domanda deve essere presentata dai genitori o chi esercita la potestà genitoriale.
Per accedere al servizio clicca qui.
Documenti
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 16:20