Municipium
Competenze
- Atti di programmazione, di ricognizione e di rendicontazione relativi al personale
- Conto annuale e trimestrale del personale e spese di personale
- Gestione diretta delle procedure selettive
- Gestione giuridica, economica, previdenziale ed assicurativa del personale
- Coordinamento con istituti scolastici per progetti di PCTO
- Coordinamento con Anci per progettualità del Servizio Civile Universale e della Leva Civica Regionale
- Gestione dei servizi in materia di salute e sicurezza sul lavoro
- Relazioni sindacali
- Formazione del personale
- Monitoraggio attuazione misure di anticorruzione e di trasparenza dell’azione amministrativ
- Attivazione e monitoraggio di eventuali segnalazioni tramite Whistleblowing
- Supporto ufficio procedimenti disciplinari
- Funzionamento degli organi di governo;
- Pubblicazione sul sito delle delibere di Giunta e di Consiglio e delle determine dirigenziali;
- Rilascio copie conformi atti di Giunta e Consiglio;
- Supporto istituzionale alle attività delle Consulte di quartiere;
- Presidio sede comunale.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : sezione.personale@comune.brugherio.mb.it
Telefono : 039 2893300
Telefono : 039 2893243
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 12:09